Nella terza giornata dedicata al Rally di Estonia, c’è il settimo round del Mondiale Wrc di questo anno. Kalle Rovanpera alla guida della sua Toyota Gr Yaris partecipa alle sette delle nove prove speciali con un tempo di 29’’2  superando Elfyn Evans che arriva secondo metre Ott Tanak  è terzo con la sua a Hyundai i20 N.

La terza giornata del Rally di Estonia

Gli appassionati del gioco digitale, nella piattaforma possono scegliere di giocare tramite l’apposita app mobile in modo da connettersi ovunque e avere l’accesso alla modalità live per poter seguire il gioco preferito dal vivo, inoltre, per tutti gli utenti ci sono tante promozioni e bonus da poter usufruire come più piace, il sito è sicuro e affidabile soprattutto con i metodi di pagamento e prelievo 22 bet. Sul Rally di Estonia, nella terza gornata, si nota già dal primo giro i due concorrenti Kalle Rovanperä ed Elfyn Evans, conquistare le prime due posizioni mantenendo con determinazione la gara per tutto il tempo. Inoltre verso il la fine del primo giro, Neeruti Gregor Jeets si vede che durante la corsa precede  il pilota  britannico, mentre Ott Tänak resta sempre davanti a Thierry Neuville. Mentre nel giro effettuato nel pomeridiano, sempre Kalle Rovanperä cerca di mantenere la sua concentrazione  continuando poi sempre a dominare la gara, avvantaggiato più che altro su di Elfyn Evans di appena mezzo minuto verso la fine della terza giornata. In effetti di qui, Kalle Rovanpera, mentre mancano due speciali si prende la vittoria del Rally in Estonia. Sta di fatto che le due Hyundai più veloci che si sono dimostrati nei rettilinei guidati rispettivamente da Ott Tänak e Thierry Neuville tuttavia non riescono comunque a raggiungere le due GR Yaris. Ma nonostante tutto, la fine d questa giornata sull’ultima speciale l’ha guadagnata e vinta Adrian Fourmaux con la sua Ford.

La classifica della terza giornata

Per chi desidera fare una vacanza in Salento ci sono tanti consigli utili di come programmare il viaggio su come scegliere le location, le spiagge, le attività, le sagre e molto altro ancora, che per saperne di più si può andare a leggere questo link. Riguardo a questo Rally di Estonia e la corsa della terza giornata, alla fine i risultati della classifica, sono i seguenti: al primo posto c’è Kalle Rovanpera, in seconda posizione il pilota Elfyn Evans, al terzo posto è arrivato Ott Tanak mentre in quarta posizione c’è Thierry Neuville. A seguire, nella classifica, il quinto posto lo raggiunge Takamoto Katsuta, in sesta posizione arriva invece c’è il pilota Adrien Fourmaux e alla settima posizione Esappeka Lappi. Ancora andando avanti nella classifica, all’ottavo posto troviamo l’automobilista Pierre-Louis Loubet, alla nona posizione Gus Greensmith e all’ultima e decima posizione c’è il pilota Andreas Mikkelsen. Una classifica dove sempre il leader Kalle Rovampera è sempre il primo, una terza giornata dove l’automobilista come al suo solito domina la strada.

Kalle Rovanpera ed il Rally di Estonia

A soli 21 anni è già il leader del mondiale rally wrc, corre dall’età di 12 anni e oggi  ha in pugno il successo. Kalle Rovampera inoltre, ha conquistato quattro prove su sei ed il campionato nelle sue mani.