La Reggina di Pippo Inzaghi e il Frosinone di Fabio Grosso si trovano in testa alla classifica del campionato, i due allenatori non mollano e giocano alla grande. Pippo Inzaghi sembra mirare l’obiettivo di non perdere nemmeno una partita.
La squadra della Reggina
La Reggina è al primo posto della classifica grazie anche all’allenatore che sta facendo di tutto pur di arrivare al mondiale. I calciatori di Pippo Inzaghi indubbiamente a questo punto sono i migliori anche se tuttavia lui preferisce puntare più su Giovanni Fabbian in prestito alla Reggina dall’Inter, il calciatore è quello che è riuscito a fare due gol nell’arco di quest’anno tra cui nella scorsa partita giocata con il Palermo. Ma Pippo Inzaghi oltre che a Giovanni Fabbian punta anche sul giocatore Jeremy Menez che secondo lui può fare molto di più per la squadra della Reggina.
Il Frosinone di Fabio Grosso
La squadra del Frosinone invece ha vissuto una stagione turbolenta o forse anche deludente senza poter arrivare nemmeno i playoff. Ma questa estate la squadra di Fabio Grosso comunque ha avuto una svolta con Guido Angelozzi il quale ha valorizzato i calciatori giovani pronti a trasformarsi in futuri talenti. Nonostante ciò, con Guido Angelozzi, tutto sembra essere migliorato finchè non c’è stata una ripresa anche grazie ai nuovi ragazzi inseriti tra cui Luca Moro, Benjamin Lhassine Kone, Roberto Insigne, Gianluca Frabotta, Luca Mazzitelli, Mario Sampirisi e Samuele Mulattieri. La squadra del Frosinone ricordiamo che finora hanno vinto tre gare su quattro quindi si sta stabilizzando soltanto in questo periodo. Gli utenti possono seguire queste partite anche tramite le agenzia di sport e scommesse dove grazie a consigli utili si possono scegliere oltre alle varietà di categorie sportive, anche pronostici, quote, e le offerte dei bookmakers tra cui anche promozioni e bonus dove per maggiori informazioni si può andare su www.1win-italia.eu
In testa alla classifica
I mister Pippo Inzaghi e Fabio Grosso sono tecnici che hanno la loro esperienza costruita negli anni, soprattutto nella gestione dei calciatori giovani. Il Frosinone, con Fabio Grosso ha avuto ottimi cambiamenti che hanno portato comunque ad una svolta positiva ed essere in testa alla classifica significa molto per la squadra. Pippo Inzaghi anche se ha subito tre esoneri con il Milan, Bologna e il Brescia, è comunque riuscito non solo a far arrivare il Venezia in Serie B, ma anche il Benevento in Serie A, quindi sicuramente è un buon tecnico cha sa raccontare bene la sua. Ma per Pippo, l’obiettivo è portare la squadra della Reggina al massimo delle vittorie per arrivare a giocarsi il Mondiale.
Lascia un commento